RIQUADRO VUOTO

IL LOGO

Ideato e realizzato del Creative Designer Giuseppe Costantino, è la combinazione dei colori della bandiera Arcobaleno, nella tonalità Tint (o pastello), e delle parole “love” e “park”, slegate dall’icona di un cuore contornato.

«Quando ho disegnato questo logo ho pensato ad una cosa soltanto: con una bandiera si può portare la gente dove si vuole. Tutta l’ispirazione e tutto l’impegno escono dalle pieghe ondeggianti di questa bandiera che vedrà issarsi nel suggestivo Eur a partire da Giugno».

GIUSEPPE COSTANTINO

IL CLAIM

Love Park è un evento innovativo, libero dagli schemi e da ogni tipologia di pregiudizio. Siamo contro la politica “corretta”, noi vogliamo parlare d’amore e non vogliamo più essere le pedine di un gioco senza regole. La scelta di non tradurre correttamente la parola “scorretto” in “incorrect” e utilizzare l’erroneo “scorrect”, barrato da una linea di errore, vuole dimostrare quanto ancora grande e diffuso sia il flagello chiamato ignoranza, una vera e propria arma di distruzione di massa.

LA CAMPAGNA

Le immagini della Campagna Pubblicitaria sono state realizzate dal celebre vignettista Mario Improta, da un’idea di Ezio Cristo e con la collaborazione di Mirta Lispi nella realizzazione della parte fotografica, e rappresentano i maggiori capi politici internazionali, occupati a scatenare guerre e a difendere i propri privilegi, dimenticando così le vere necessità del popolo.